I Migliori Regali per la Festa della Mamma sotto i 50€



Se stai cercando il regalo perfetto per la festa della mamma, ma vuoi rimanere entro un budget di 50 euro, sei nel posto giusto! 




Ho selezionato per te una lista di regali che non solo sono convenienti, ma anche sorprendenti e di alta qualità. 

Con queste idee regalo sotto i 50 euro, potrai rendere speciale il giorno della tua mamma senza dover spendere una fortuna. Scegli il regalo perfetto per lei e falle sentire il tuo amore in modo speciale!

Disclaimaer: In quanto affiliato ad Amazon, ricevo una commissione dagli acquisti idonei effettuati tramite i miei link, ma questo non comporta alcun costo aggiuntivo per te. 



Vaporizzatore Facciale Nano-Ionico



Il regalo perfetto per tutte le mamme che amano prendersi cura di sé stesse. Con questo regalo, puoi farle sentire speciali e coccolate come mai prima d'ora.
Il Vaporizzatore Facciale Nano Ionico aiuta ad idratare la pelle e a pulirla in profondità. Completano il kit gli attrezzi per la pulizia del viso per rimuovere punti neri ed imperfezioni. 

Inoltre è possibile utilizzare la funzione aromaterapia utilizzando qualche goccia di olii profumati, proprio come avere una Spa in casa!!

Oltre oltre 12.000 persone hanno già scoperto i suoi benefici e si sono dichiarate soddisfatte.
 



Per il momento "coccole e relax" ecco un'ottima idea che sicuramente sarà apprezzatissima!! Le Briose Bombe da Bagno Naturali prodotte in Italia.

Queste bombe ricreano le piacevoli sensazioni di una Spa direttamente nella vasca di casa...un'ottima ragione per dedicarsi un pò di tempo e rilassarsi con un bagno caldo. 

Nove fragranze tra cui scegliere: Limone, Lavanda, Melagrana, Ebano Nero, Thè Verde, Muschio Bianco, Cocco, Rosa Tea e Fiori Bianchi.

Confezione elegante e tante recensioni positive!!


Pin it for later








Un evergreen, il cofanetto della Body & Earth! Sei prodotti da provare per le mamme amanti della lavanda.

Nel cofanetto troverete: un bagnoschiuma, un gel doccia, una crema mani, una lozione per il corpo, una crema viso e una saponetta.

Confezione molto carina che permette di vedere il contenuto il tutto avvolto da una nastro con fiocco...pronto per essere regalato. 



Box Thè Pukka

Per quelle mamme che amano thè e tisane ecco un'ottima idea per renderle felici... la Selection Box della Pukka con 45 filtri di tisane biologiche. 

Quasi 5000 persone concordano che la qualità è ottima!!

La scatola è molto bella e impreziosita con dettagli in lamina d'oro, può essere riutilizzata una volta consumate le tisane o riciclata poiché di cartone.

Spazzola Pulizia Viso e Massaggiatore Contorno occhi BEEPER




La Spazzola Pulizia Viso e Massaggiatore Beper è l'accessorio ideale per una pulizia del viso completa ed efficace, in grado di rimuovere tutte le impurità, le cellule morte e i residui di trucco e smog che si accumulano quotidianamente sulla pelle. 
Grazie alla sua azione delicata ma intensa, questa spazzola per il viso lascia la pelle pulita, levigata e pronta a ricevere le cure e le attenzioni che merita. Utilizzando la spazzola Beper regolarmente, potrai prevenire la formazione di punti neri e brufoli, mantenendo la pelle sana e radiosa giorno dopo giorno. La tua mamma sarà felicissima di riceverla!!

VOYOR Rasoio Elettrico Donna 5-in-1


Un immancabile accessorio per chi, come la mamma, spesso non ha tempo da andare dall'estetista. VOYOR Rasoio Elettrico Donna 5-in-1 un set di epilatori per ogni esigenza, in questo modo la mamma potrà avere una pelle liscia e perfetta senza peli fastidiosi. 

Questo depilatore si compone di 5 testine: testina di rasatura 3 in 1, testina a forma di T, testina per rifiniture, testina per depilazione facciale e testina per il viso in silicone è anche presente un pratico contenitore per tenere tutte le testine. 

Funziona a batterie ricaricabili ed è quindi comodo anche da portare in viaggio!!


Per le mamme che amano scrivere i propri appunti, pensieri o semplicemente amano tenere un diario questo elegante quaderno in pelle con penna è davvero un regalo perfetto. 

E' possibile scegliere il quaderno interno a righe o con pagine bianche e sono disponibili anche i ricambi una volta completati. La confezione è perfetta per essere regalato in quanto viene consegnato in un pratico sacchetto

Infusore per Thè, frutta

Infusore per tè / frutta e borraccia d’acqua

La Borraccia di Wilford & Sons è la prima idea regalo per la Festa della Mamma.
Disponibile in 3 colori nero, beige e rosa una fantastica idea per portare con sé thè ed acqua aromatizzata alla frutta. 

Questa borraccia tiene i liquidi caldi per 12 ore e freddi per 24 con più di 3.500 recensioni è uno dei prodotti più venduti su Amazon...le mamme saranno felici e idratate!!

Coltello Svizzero Victorinox Cacciatore


Lo so, sono di parte!! Ma secondo me ogni mamma dovrebbe avere un Coltello Svizzero nella borsa. Tagliare un panino, aprire una confezione di qualsiasi cosa, stringere una vite di un passeggino, i freni della bicicletta...ci sono anche le pinzette!! Io non posso stare senza.

Questi post potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento