LA CINTURA DA OPERAIO








Vista la mia passione per il riciclo del jeans, spesso mi avanza qualche pezzo....visto che Leo 
Si è beccato la polmonite e stiamo passando giorni interi chiusi in casa, cerchiamo di far passare il tempo e abbiamo pensato che per fare l'operaio avremmo avuto bisogno di una cintura per portare gli attrezzi......ecco fatto!!!
Abbiamo preso la cintura di un vecchio jeans e l'abbiamo tagliata a misura, poi abbiamo preso dell'elastico e l'abbiamo puntato con degli spilli per prendere le misure degli attrezzi che sarebbero entrati...vi consiglio di posizionarli molto vicini al bottone lasciando più spazio dietro la schiena, altrimenti si fa fatica a prendere gli attrezzi.


Con lo zig zag rifinite la parte di cinta che avete tagliato e segnate l'apertura dell'asola


Ora se avete voglia potete fare l'asola correttamente, il mio era un progetto veloce e pronto all'uso in 10 min ( avete presente quella pressione che sentite quando cucinate e loro hanno fame )  quindi ho tagliato con il taglierino, ho dato una passata di zig zag e ha funzionato benissimo


Cucite sempre con lo zig zag i bordi degli elastici, controllando di aver preso bene la misura per ogni attrezzo


Ecco finalmente la nostra cintura pronta per portare gli indispensabili attrezzi dell'operaio!!!







I


Questi post potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento